Progetti e abitudini per riprendere in mano la propria vita!

Riprendere in mano la tua vita con abitudini e progetti in questo momento diventa prioritario. Siamo una psicologa psicoterapeuta e un’operatrice shiatsu e proponiamo da oltre 2 anni un progetto di crescita e cambiamento per la persona in qualunque momento della vita. In questo tempo ci siamo rese conto che spesso si tende a voler controllare ogni cosa ma questa è una delle più grandi illusioni dei nostri tempi. La pandemia ci ha sorpresi mettendoci di fronte alla certezza della morte e alla nostra limitata capacità di controllare ciò che ci circonda. Ne è derivato un grande disagio psicologico soprattutto per la condizione di attesa e di sospensione dal normale fluire della nostra vita. La nostra quotidianità dovrà cambiare e, in questo momento di attesa, è importante prendere consapevolezza di sé e imparare a concedersi tempo.

Vieni a conoscerci provando una seduta integrata di Shiatsu&Psicologia: riceviamo su appuntamento il mercoledì presso SienaSalute in strada Massetana Romana 50/a.

Il supporto psicologico parte dalle sensazioni e dalle considerazioni oggettive percepite sul corpo attraverso la pratica dello Shiatsu per elaborare un percorso personalizzato di benessere psico-fisico. Il trattamento shiatsu si riceve vestiti e a stomaco vuoto. La seduta di psicoterapia è subito successiva al trattamento e si svolge comodamente seduti. Ogni seduta integrata ha una durata di 2 ore.

Il percorso è adatto a tutti e particolarmente indicato per chi:

– soffre di attacchi di panico e ansia generalizzata;

– ha disturbi del sonno;

– soffre di depressione cronica o momentanea;

– è sempre stanco e appesantito;

– ha dolori articolari e rigidità (schiena, collo, gambe, etc …);

– problemi di fertilità, sia maschile che femminile;

– a chi ha problemi in ambito lavorativo e di relazione con i colleghi.

Servizio Shiatsu&Psicologia

str. Massetana Romana 50/a scala b interno 5

Siena

info@shiatsuepsicologiasiena.it

Cell: 334.3038151

Foto scattata prima del Coronavirus