Sedute integrate di Shiatsu&Psicologia a Siena

Da mercoledì 27 maggio il servizio Shiatsu&Psicologia riapre al pubblico (Fase 2 emergenza Covid-19) seguendo le disposizioni di sicurezza fissate per la riapertura.

Il servizio viene erogato esclusivamente il mercoledì (dalle 10 alle 20 su appuntamento) in modo da garantire riservatezza, distanziamento e silenzio in sede.

Il servizio viene erogato in locali mantenuti in ottime condizioni di igiene e pulizia.

Al ricevente, all’arrivo, verranno fornite una mascherina monouso e ciabatte monouso. Il ricevente deve impegnarsi a portare con sé abiti e calzini puliti lavati ad alte temperature (almeno 60 gradi). All’ingresso dovrà conservare i propri abiti, effetti personali e la mascherina con cui è arrivato in apposito sacchetto monouso da riprendere all’uscita. E’ obbligatorio l’uso del gel disinfettante a base alcolica all’ingresso e prima del trattamento e della seduta di psicoterapia.

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e, se questa sarà superiore a 37.5°, il trattamento shiatsu e la seduta di psicoterapia non potranno essere effettuati.

Costo a seduta di 2 ore: 90,00 euro.

Si accettano voucher Edenred. Per i soci CRAL Montedeipaschi, Comune di Siena e soci Confesercenti (che presenteranno in sede il tesserino) è previsto uno sconto di 10,00 euro a seduta.

Informazioni e prenotazioni:

Servizio Shiatsu&Psicologia
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena

Cell: 334.3038151

E-mail: info@shiatsuepsicologiasiena.it

Sito web: www.shiatsuepsicologiasiena.it